Ngame sarà presente all’Euro Attraction show 2018 di Amsterdam, organizzato dalla IAAPA dal 23 al 27 settembre; 5 giorni dedicati al mondo dell’intrattenimento, dove esporranno più di 500 produttori suddivisi in più di 100 categorie in 5 padiglioni.

Parliamo dell’evento più grande di questo genere per l’Europa, con più di 100 nazioni rappresentate, 12000 professionisti e centinaia di migliaia di visitatori ogni anno.

Per spiegare meglio che cosa tratta questa Expo, provo a raggruppare in 4 macro aree i temi che verranno trattati:

  • Attrezzatura per parchi giochi ed attrazioni;
  • Servizi per hotel e strutture simili;
  • Attrazioni per musei, parchi a tema, acquari e zoo;
  • Eventi d’intrattenimento come concerti, eventi sportivi e tanto altro.

Noi saremo lì, per migliorare ed approfondire i diversi aspetti della nostra mission.

Innovazione ed ammodernamento

Siamo sempre in cerca di attività nuove ed inedite, novità moderne ed innovative, capaci di attirare l’attenzione dei clienti più giovani e meno giovani. Questa fiera sarà l’occasione per incontrare alcuni dei nostri più vecchi collaboratori, oltre ad aggiungerne di nuovi al nostro già folto catalogo. Il tutto, senza perdere di vista quelli che sono i parametri con cui selezioniamo ogni attrezzatura ed attività: sicurezza per i clienti, investimento sicuro e divertimento.

Approfondimento e competenza

L’EAS 2018, sarà un occasione per approfondire e conoscere le principali novità che i nostri produttori presenteranno. A questo grande evento parteciperanno tra gli altri, Lasertag.net con il nuovo sistema TAGNET e l’evoluzione dei fucili Falcon, Elmac ed Eurogamers, con nuovi prodotti inediti per il nostro paese. Sarà l’occasione inoltre per definire la collaborazione con altri produttori che già conosciamo, ma non voglio svelarvi tutto in anticipo…

Ci si vede ad Amsterdam!

 

N.Summa 

Brand & Marketing manager Ngame

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento