Il Bubble football è un attività tra le più versatili nel nostro catalogo. Adatto ad ogni tipo di spazio o superficie, con un piccolo investimento, può rappresentare una divertente alternativa ad attrezzature più tradizionali come il Paintball o il Lasertag, oppure un campo da calcio.

Come si gioca Bubble football?

Ogni giocatore, adulto o bambino, dovrà praticamente “entrare” dentro un enorme sfera gonfiabile che lascerà scoperte solo le gambe; il resto del corpo sarà infatti completamente ricoperto dalla sfera, al sicuro da ferite e lividi.

Il Bubble football non è altro che il gioco del calcio, ma con porte più piccole e divertimento senza limiti, soprattutto grazie alle tante acrobazie che le sfere permettono di fare, in totale sicurezza.

Le dimensioni del campo

Il campo può avere qualsiasi dimensione e dipende soprattutto dal numero di giocatori. Orientativamente parliamo di uno spazio minimo 20 metri per 10, considerando 2 squadre da 5 giocatori.

La fornitura

Il pacchetto base consigliato comprende:

  • 10 gonfiabili di dimensioni diverse 5 rossi e 5 blu per differenziare le squadre (Per gli adulti i gonfiabili sono alti 1.50m, per i bambini invece 1.20m).
  • 2 mini porte da calcio con rete
  • pompa per il gonfiaggio delle bubble
  • pallone da calcio.

Il marchio ed i prodotti riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.