I trampoline park, sono strutture complesse, formate da una combinazione di tappeti elastici di varie forme, vasche con palline o spugne, percorsi ad ostacoli, scivoli, spazi dedicati al Dodgeball o al Basket, oppure pareti da scalare. La combinazione di tali attività, può formare delle strutture di varie dimensioni, arrivando anche a diverse migliaia di metri quadri.

Il potenziale di questa attività è enorme, essa può costituire l’attrazione principale del proprio centro dedicato all’intrattenimento per i clienti di ogni età.

Il trampoline park non è solo un attività divertente, ma anche sana. Usare un trampolino porta diversi benefici alla salute, in quanto riesce a far lavorare ogni muscolo del corpo; i bambini potranno rinforzare i loro muscoli divertendosi, ed i più grandi potranno tenersi in forma bruciando calorie.

I Trampoline Park creano un atmosfera fantastica per giocatori di tutte le età, il che significa che sono ideali per festeggiare compleanni o altre ricorrenze.

Le strutture sono create con materiali di altissima qualità e rispettano le più recenti normative europee in fatto di sicurezza.

La progettazione del Trampoline park viene affidata ad esperti del settore, con lo scopo di consigliare il cliente in ogni scelta, fornendo preventivi precisi e chiari, oltre che le planimetrie.

Strutture indipendenti

Trampoline park giganti

Il marchio ed i prodotti riportati in questa pagina, appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.