I 3 giorni di questo Euro Attraction show 2018 di Amsterdam, sono stati davvero intensi e pieni di soddisfazione, ma anche produttivi ed interessanti; noi di Ngame abbiamo partecipato attivamente incontrando alcuni dei fornitori con cui già lavoriamo da mesi e conoscendone di nuovi.

L’EAS 2018 è stata l’occasione per scoprire quello che il mercato offre, soprattutto le novità e le tantissime idee tecnologiche che siamo certi rivoluzioneranno il mercato dell’intrattenimento per famiglie nel prossimo futuro.

Tutte le nuove tecnologie ed i prodotti potevano essere visti di persona e toccati con mano, oltre che provati (con nostro grande divertimento);  la realtà virtuale ha vinto a mani basse, impadronendosi dell’attenzione del pubblico, riscuotendo un grande successo.

Questo evento a dir poco enorme, è stato anche l’occasione per vedere da vicino un mercato florido tutt’altro che stagnante, pieno di grandi idee e spunti tecnologici per creare un intrattenimento sempre fresco ed all’insegna del divertimento sano per famiglie ragazzi e bambini.

Con grande soddisfazione abbiamo notato che il nostro paese era ben rappresentato, grazie ad una presenza massiccia di produttori e distributori; essi sono riusciti a portare il Made in Italy in una cosi importante manifestazione internazionale; possiamo infatti dire che l’Italia è la patria dell’intrattenimento, ancora una volta ci confermiamo eccellenza dal punto di vista della progettazione e dell’innovazione tecnologica. Ciò ci rende fieri e ci convince sempre di più ad affidare la nostra attività a produttori italiani per fornire un servizio di qualità insuperabile ai nostri clienti.

Non ci resta che parlare del nostro ruolo in questa grande expo, immaginato come quasi da “osservatori”, diventato invece da protagonisti; senza troppe difficoltà infatti, abbiamo trovato una grande collaborazione da produttori ed espositori di tutto il mondo, riscontrando una disponibilità che non ci aspettavamo ad avviare ogni tipo di collaborazione, confrontando le nostre esperienze e le nostre idee, con delle realtà diverse dalla nostra.

Non mi resta che anticiparvi che sono in arrivo tantissime novità per Ngame, tante nuove attività per il vostro centro ludico e tantissime nuove idee realizzative, tutto tenendo sempre come riferimento il nostro motto… make it fun! (rendilo divertente!).

Stay tuned!

N.Summa

Brand & Marketing manager Ngame