Siamo fiduciosi che l’emergenza passerà presto, tra non molto ci auguriamo di poter ricominciare a frequentare i centri dedicati all’intrattenimento, centri ludici, centri per famiglie, parco giochi ecc…

Pensiamo al futuro insieme

Siamo consapevoli che ci vorrà ancora un po per tornare alla normalità, ma noi di Ngame ci mettiamo a disposizione come sempre, per progettare insieme a voi le vostre attività, e dare forma alle vostre idee.

Aprire un centro per l’intrattenimento, o una normale ludoteca necessita di lunghe tempistiche; è facile perdersi tra mille preventivi, licenze, autorizzazioni comunali e burocrazia varia.

Noi vogliamo aiutarvi almeno per quel che concerne la creazione della vostra attività, guidandovi passo passo nell’acquisto delle attrezzature, la progettazione degli spazi, la gestione ecc…

Affidarsi a noi per conoscere le ultime dal mercato!

Ngame non si affida a pochi produttori o fornitori, ma anzi, cerca sempre attrezzature nuove e aziende alternative, per poter migliorare la convenienza e la qualità dei prodotti da aggiungere al nostro catalogo.

Il poter scegliere tra un vasto elenco di prodotti, ci permette di proporre ai clienti le attività giuste per le loro esigenze, seguendo delle semplici linee guida:

  • Target della clientela
  • Budget del cliente
  • Spazio a disposizione
Scegliamo la migliore attrezzatura ed i migliori prodotti, presenti sul mercato italiano ed estero.

Chi si rivolge a noi, non parla con un azienda che antepone il profitto a tutto, ma con degli appassionati del settore, forti della volontà di consigliare la giusta attrezzatura per il giusto ambito.

Spesso infatti, le telefonate tra noi ed i nostri clienti, si trasformano in lunghe chiacchierate, con lo scopo di rendere concrete, idee e progetti.

Mettiamo la passione in ciò che facciamo e cerchiamo di trasmetterla ai nostri clienti.

Abbiamo rallentato, ma non ci siamo fermati!

In questi mesi non ci siamo fermati, abbiamo lavorato con i fornitori, vecchi e nuovi, per proporvi nuovi prodotti e nuove soluzioni.

Tante sono le novità in arrivo che spaziano dalla realtà virtuale, fino ad arrivare a nuove attrezzature capaci di rendere i vostri centri all’avanguardia nel settore dell’intrattenimento.

Stay tuned!