Le attrazioni all’aperto sono tra le attività più ricercate dai giocatori di tutte le età, sopratutto perchè riescono a combinare il divertimento con l’utilità dello sport all’aria aperta.

Il nostro scopo, è quello di fornire ai nostri clienti diverse alternative per poter sfruttare al meglio spazi boschivi, terreni in disuso, dedicandoli a questo tipo di business, creando un business redditizio e dalla facile gestione.

Valutazione degli spazi

La valutazione degli spazi è fondamentale: un terreno boschivo, può far preferire ad esempio il Lasertag al Paintball, uno spazio accanto ad altre attività che di suo hanno già un ottima affluenza, può essere sfruttato per un intrattenimento adatto a tutte le età, come quello che possono dare i gonfiabili sportivi; ogni location ha bisogno di uno studio mirato per poter rendere al meglio.

Budget

Il budget è importante, oltre all’acquisto dell’attrezzatura giusta, bisogna rendere lo spazio accattivante, ma allo stesso tempo sicuro, in modo da attirare la clientela e per fidelizzarla.

Idea di business

Vuoi creare un attività che sia funzionante tutto l’anno? oppure un attività stagionale? o ancora un attività aperta solo su prenotazione? indirizzare la propria idea di business all’attrezzatura giusta è alla base del piano di apertura.