Softair

Il softair è una attività sportiva che consiste nel simulare delle azioni militari vere e proprie utilizzando fucili a carica elettrica caricati con pallini di plastica.

Ngame propone soluzioni utili per creare un centro basato su testo tipo di attività, che viene solitamente inteso come attività adatta a professionisti e non a gruppi di ragazzi che vogliono giocarci saltuariamente, senza dover acquistare l’attrezzatura.

Abbiamo quindi selezionato dei pacchetti di attrezzature adatti al noleggio, come avviene per altre attività come per il Paintball il Laser tag o l’Archery combat.

L’equipaggiamento scelto comprende: i fucili Fucili m16 carabina nella versione basic o light; resistenti e facilmente riparabili adatti alle attività di noleggio e con un ottima reperibilità dei pezzi di ricambio. Il loro rapporto qualità prezzo è imbattibile e permette di tenere basso il costo dell’investimento necessario, pur non rinunciando ad una buona qualità

Abbiamo pensato anche alle protezioni per i giocatori, necessarie per garantire l’incolumità di quest’ultimi, preservandone quindi il divertimento.

Abbiamo selezionato 2 tipi di maschere diverse, uno integrale ed uno semi integrale, degli occhiali tactical resistenti ai raggi UV ed infine ad un corpetto per proteggere il busto dai lividi.


Il marchio ed i prodotti riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.