Tuffati in un mondo di avventure divertenti ed emozionanti con una nuova grande attività scelta da Ngame per la sua originalità.

SisyFox è un gioco progettato per il movimento. La grande sfera, funziona da input e consente di guidare il proprio alter-ego attraverso montagne e valli. Le braccia, le spalle ed i muscoli centrali del corpo, vengono utilizzati durante il gioco, diventando cosi un attività non solo divertente ma anche salutare per il proprio corpo.

SisyFox ed il suo aspetto unico

La struttura di Sisyfox, consiste principalmente in una grossa sfera gonfiabile, fissata su di una base dove risiede tutta la tecnologia che darà vita al gioco.

1

La base è in acciaio saldato con una superficie indurita per resistere a calci e manomissioni. Protetto all’interno della base, si trova il cuore di SisyFox: il computer. Esso contiene il nostro sistema operativo (SisyFoxOS) e con esso il nostro videogame.

2

Le “ali”  tengono la grande sfera ben fissata, donando alla struttura un aspetto unico ed accattivante. I rulli interni, permettono alla sfera di roteare in modo naturale, obbligandola comunque a stare al suo posto.

3

La sfera è una palla fisiologica ordinaria,molto utilizzata nel fitness e nella terapia fisica. Con le sue dimensioni non convenzionali ti fa immediatamente pensare ad una grande palla di roccia – esattamente quello che avevamo in mente. Tutto è studiato per essere intuitivo.

4

Il gioco può essere visualizzato su uno schermo TV o su di una parete tramite l’utilizzo di un proiettore. La telecamera in prima persona consentirà di far immergere completamente i giocatori nel mondo di Sisyfox.

Per rendere SisyFox particolarmente difficile abbiamo implementato il “Force Feedback”. Esso funge da “freno attivo” e si trova nella base, proprio nella parte in contatto con la sfera. Questo freno permette di controllare l’attrito ed è attivamente collegato al videogame, consentendo di abbinare l’intensità della scena di gioco alle capacità corporee del giocatore.

Infine, con la nostra tecnologia, abbiamo implementato gli effetti come il vento, la neve o la nebbia.

Modalità di gioco in Sisyfox

Esplora

Esplora i mondi, trova il maggior numero possibile di oggetti e scopri luoghi nascosti. Questa modalità dà una migliore padronanza dell’ambiente, migliora l’orientamento ed è molto divertente.

Scala

Inizia in diverse aree sulla base di una montagna ed arriva fino in cima. Ma fai attenzione alle sorprese che gli dei hanno in serbo per te! Ciò è utile per il coordinamento, l’allenamento dei muscoli del braccio, del torace ed il sistema cardiovascolare.

Colleziona

I diamanti sono per sempre … o almeno finché non hai finito il tuo turno. Raccogli tutte le gemme mentre percorri la strada verso l’alto. Questa caratteristica è molto buona per allenare la reazione, la coordinazione, la grinta e soprattutto i muscoli delle spalle.

Mondi di gioco

ORIGIN MOUNTAIN

Origin Mountain è dove tutto è iniziato. Devi trovare la strada attraverso le rovine dei vecchi templi greci, su difficili sentieri ghiacciati sfidando le intemperie. E attenti ai fulmini scagliati da Zeus!

BLOCKSBERG

Blocksberg è una montagna nel nord della Germania con tempo piovoso e fitte foreste. Le streghe si incontravano sulla cima e danzavano intorno al fuoco. riuscirai ad arrivare in cima?

RED CANYON

Miniere d’oro, cactus e attrezzi ti stanno aspettando mentre la sabbia calda ti sta bruciando i piedi, il vento ti squarcia il viso e gli avvoltoi ti aspettano dopo che morirai di sete.

SECRET ISLAND

L’isola segreta è un posto sconosciuto nel Triangolo delle Bermuda, un paradiso in cui le antiche culture erano solite pregare per i loro dei. Devi essere un esploratore esperto per poter scoprire tutti i segreti ed arrivare fino in cima.

Il marchio ed i prodotti per Sisyfox appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.