Ngame ha scelto di proporre i prodotti a marchio Xtraice, azienda leader mondiale nella creazione di piste di pattinaggio con ghiaccio sintetico, che vanta clienti di spessore come Disneyland Paris, le squadre di Hockey della NHL “Detroit Red Wings” e “Florida Phanters” , l’osservatorio “John Hancock” a Chicago e la pista di ghiaccio ecologico più grande del mondo (1.800mq) nella città di “Toki-no-sumika” in Giappone.

Xtraice vanta più di 1000 piste già installate in 90 paesi diversi ed in 5 continenti, il che fa capire quale qualità e professionalità ci sia dietro il loro lavoro.

Il ghiaccio sintetico Xtraice è sempre perfetto, grazie alla sua composizione che lo rende utilizzabile in qualsiasi periodo dell’anno. Non essendo ghiaccio vero, non ha bisogno di nessuna macchina elettrica per mantenere la temperatura, abbattendo così i costi di manutenzione in maniera esponenziale rispetto ad una pista tradizionale. Lo speciale materiale proprietario, può resistere a temperature dai -80° gradi fino ai +100° centigradi, il che significa che la pista può essere tranquillamente utilizzata anche in estate e non solo nei mesi più freddi dell’anno.

Il ghiaccio sintetico non può seccarsi grazie ad una tecnologia pensata per mantenerlo sempre lubrificato; ogni lastra ha al suo interno uno speciale liquido che verrà rilasciato ad ogni passaggio dei pattini, garantendo una scorrevolezza pari al 90% rispetto al ghiaccio tradizionale.

La pista potrà essere pulita giornalmente con un normale panno per pavimenti, in modo da rimuovere i residui del materiale e la sporcizia, oltre che periodicamente con una normale macchina idro pulitrice per pavimenti fornita con la pista.

Le piste di pattinaggio Xtraice possono essere create su misura e sono di facile installazione, ogni lastra ha un numero di serie per garantire il massimo del supporto post vendita ed una garanzia fino ai 12 anni a seconda del prodotto scelto.

Xtraice fornisce tutto il necessario per avere una pista di pattinaggio pronta all’uso, oltre alle lastre e le balaustre di delimitazione della pista, verrà fornito un tappeto di gomma per la zona pattini, una rastrelliera, un numero di pattini variabile asseconda delle dimensioni della pista e della sua capacità, un affila pattini e altri accessori per la sicurezza dei pattinatori, o per aiutare i neofiti.

Xtraice offre diverse altre tipologie di prodotti, come scivoli per slitte, piste per curling e piste interattive.

La pista di pattinaggio può essere acquistata o noleggiata, con possibilità di riscatto finale; basterà fornire una planimetria e in poco tempo il cliente avrà un preventivo fatto su misura.

Il marchio ed i prodotti riportati in questa pagina appartengono ad Xtraice e sono soggetti a protezione per mezzo di copyright e diritto d’autore (Legge 22 Aprile 1941 n.633); nomi di prodotti, nomi commerciali ed immagini, sono utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore.