Parco avventura artificiale

Il parco avventura artificiale, è la soluzione adatta per allestire questo tipo di attrazione, senza la necessità della presenza di alberi adatti o strutture pre-esistenti. I progettisti, si dedicano allo sviluppo di una struttura composta da diversi percorsi a tema, costruiti in metallo e legno, progettati per resistere nel tempo.

I percorsi possono essere personalizzati e studiati per le più svariate esigenze; alcuni possono essere adattati per i bambini, altri per gli adulti neofiti, fino ad arrivare ai più esperti, in cerca di una vera e propria attività sportiva. E’ prevista inoltre, la possibilità di assemblarli in modo da essere completabili in 15 minuti, oppure cosi complessi da richiedere più di un ora.

Ponti sospesi, zip-line, casette, pareti arrampicata ecc, non mancherà nulla rispetto ai classici parchi avventura tra gli alberi, anzi, grazie alla potenzialità dell’attrazione e alla possibilità di poter personalizzare la struttura pezzo per pezzo, il tutto si rivelerà molto più originale e unico rispetto alle soluzioni convenzionali.

Insieme al parco avventura, verranno forniti tutti i dispositivi di sicurezza per i clienti; dalle imbracature ai caschi di protezione ecc. E’ prevista inoltre la formazione del personale, per il corretto utilizzo dell‘attrezzatura e la sua manutenzione ordinaria.