Ngame da oggi aggiunge l’attrezzatura per Paintball al proprio catalogo, grazie collaborazione con le migliori marche sul mercato. Abbiamo selezionato una vasta scelta di equipaggiamento indispensabile per creare il proprio campo paintball all’insegna del divertimento e della sicurezza.

Fonte Wikipedia

Sicurezza

La percentuale di incidenti è pari a 0,02 per esposizione, di molto inferiore ad altri sport giudicati meno pericolosi, come il calcio.[3] La maschera va sempre indossata all’interno del campo e per evitare colpi accidentali che potrebbero recare danni a zone sensibili come bocca, naso e occhi… La quantità di infortuni nel paintball è stata stimata all’incirca 45 incidenti ogni 100 000 partecipanti ogni anno.[4] Inoltre uno studio durato un anno intrapreso da Eye Emergency Department, Massachusetts Eye and Ear Infirmary in Boston ha mostrato che la maggior parte dei traumi agli occhi sono causati da pallacanestrobaseballhockey e racquetball[5]….

Affidati a noi

Il nostro obbiettivo è quello di fornire ai nostri clienti, una consulenza precisa e puntuale, su quelle che possono essere le spese d’investimento e l’attrezzatura giusta da acquistare per creare un campo da paintball, facilmente gestibile e di sicuro successo.

Marcatori

Si comincia con la scelta dei “marcatori”, i classici fucili per Paintball di diverse taglie, colori e caratteristiche, dotati di serbatoio per le paintball e di bombola ad aria compressa con potenza regolabile fino a 300 bar. I marchi a disposizione sono Tipmann, Valken ed altre asseconda della disponibilità e del budget.

Valken gotcha

Il rivoluzionario fucile a pompa della Valken, che non necessita di una bombola ad aria compressa per funzionare, annullando la perdita di tempo di dover ricaricare la bombola di volta in volta, il massimo per arene piccole e/o dedicate ai bambini.

Maschere

Protezione obbligatoria per i giocatori, massima leggerezza e praticità per proteggere il viso dai colpi diretti delle paintballs.

Protezioni

In caso di arene all’aperto con ostacoli naturali e non, consigliamo di scegliere ulteriori protezioni per i giocatori, come ginocchiere, corpetti imbottiti o gomitiere.

Rete di protezione

Obbligatoria per legge, è la rete di protezione specifica per Paintball, di un altezza di almeno 4,5metri. Essa deve circondare completamente il campo da paintball per garantire la massima sicurezza di chi assiste alla partita.

Airbunkers gonfiabili

In un arena per Paint ball che si rispetti non possono mancare le strutture gonfiabili che fungono da copertura per i giocatori, Ngame in questo caso si affida a “Aribunker“, con il suo assortimento di pareti e strutture gonfiabili della linea Tactical e le strutture della classiche della linea Competition.


Il marchio ed i prodotti riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.