Il Paintball è una delle attività più praticate e ricercate in Italia; Ngame si pone come obbiettivo la progettazione e la fornitura dell’attrezzatura necessaria, per la creazione di campi da completi.

Grazie alla nostra collaborazione con un distributore diretto dei migliori marchi presenti sul mercato, possiamo consigliare ai nostri clienti dei pacchetti pronti all’uso, sicuri, affidabili e di qualità.

Fonte Wikipedia

Sicurezza

La percentuale di incidenti è pari a 0,02 per esposizione, di molto inferiore ad altri sport giudicati meno pericolosi, come il calcio.[3] La maschera va sempre indossata all’interno del campo e per evitare colpi accidentali che potrebbero recare danni a zone sensibili come bocca, naso e occhi… La quantità di infortuni nel paintball è stata stimata all’incirca 45 incidenti ogni 100 000 partecipanti ogni anno.[4] Inoltre uno studio durato un anno intrapreso da Eye Emergency Department, Massachusetts Eye and Ear Infirmary in Boston ha mostrato che la maggior parte dei traumi agli occhi sono causati da pallacanestrobaseballhockey e racquetball[5]….

Crea il tuo campo da Paintball con noi

Il nostro obbiettivo è quello di fornire ai nostri clienti, una consulenza precisa e puntuale, su quelle che possono essere le spese d’investimento e l’attrezzatura giusta da acquistare per creare un campo da paintball, facilmente gestibile e di sicuro successo.

Composizione dei pacchetti “Campo completo Paintball”

Marcatori ad aria compressa

Si comincia con la scelta dei “marcatori”, i classici fucili per Paintball, a scelta tra i Tippmann calibro 50 e calibro 68 o i  “Legion Riot”. Marcatori dalla facile manutenzione e reperibilità dei pezzi di ricambio.

I marcatori verranno forniti con l’apposito Loader, Bombola ad aria compressa e copri bombola.

Marcatori a molla

Per i più piccoli, i fucili a pompa con molla, sono una garanzia, perchè meno potenti e più sicuri. Essi possono essere una buona opzione anche per i più grandi, in caso di arene di più piccola dimensione.

Protezioni per i giocatori

Ogni giocatore, verrà equipaggiato con una maschera protettiva thermal con rivestimento in gomma, un paio di guanti “half-finger”, la protezione per il collo e un corpetto reversibile.

Tutti i prodotti sono pensati e progettati per garantire la massima sicurezza per le parti sensibili dei giocatori.

Compressore e bombola sub da 15l

Per rendere un sistema da Paintball realmente “completo” e pronto all’uso, non può mancare un compressore per caricare velocemente le bombole ad aria compressa.

Il nostro consiglio infatti, è quello di includere un compressore elettrico, cosi da garantire un ricarico continuo, senza avere la seccatura di dover ricaricare grosse bombole da sub ogni volta che arrivano i clienti.

Rete di protezione

Ogni campo da Paintball deve essere recintato con una rete speciale con un altezza di almeno 3m. Essa deve circondare completamente il campo da per garantire la massima sicurezza di chi assiste alla partita, oltre che proteggere l’area briefing e l’aria di riserva, dove i giocatori aspettano dopo esser stati eliminati.

Forniamo dei rotoli da 100m che varieranno secondo le dimensioni del campo che si vuole progettare, oltre che i cavi metallici per un montaggio più affidabile.

Accessori

I pacchetti, includono diversi accessori che servono per la manutenzione dell’attrezzatura o per la ricarica rapida. Forniamo i pulisci canna per i marcatori, i Pod da 100 paintballs, per la ricarica rapida dei loader, le valvole e le tubature per il ricarico dell’aria compressa.

Paintballs

Per completare la fornitura, forniamo un quantitativo iniziale di pacchi Paintball, variando il numero considerando la grandezza del progetto.

Il marchio ed i prodotti riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.