Spazi all’aperto

Le attrazioni all’aperto sono tra le attività più ricercate dai giocatori di tutte le età, sopratutto perchè riescono a combinare il divertimento con l’utilità dello sport all’aria aperta.

Il nostro scopo, è quello di fornire ai nostri clienti diverse alternative per poter sfruttare al meglio spazi boschivi, terreni in disuso, dedicandoli a questo tipo di business, creando un business redditizio e dalla facile gestione.

Valutazione degli spazi

La valutazione degli spazi è fondamentale: un terreno boschivo, può far preferire ad esempio il Lasertag al Paintball, uno spazio accanto ad altre attività che di suo hanno già un ottima affluenza, può essere sfruttato per un intrattenimento adatto a tutte le età, come quello che possono dare i gonfiabili sportivi; ogni location ha bisogno di uno studio mirato per poter rendere al meglio.

Budget

Il budget è importante, oltre all’acquisto dell’attrezzatura giusta, bisogna rendere lo spazio accattivante, ma allo stesso tempo sicuro, in modo da attirare la clientela e per fidelizzarla.

Idea di business

Vuoi creare un attività che sia funzionante tutto l’anno? oppure un attività stagionale? o ancora un attività aperta solo su prenotazione? indirizzare la propria idea di business all’attrezzatura giusta è alla base del piano di apertura.

Lasertag

Il Lasertag è la vera innovazione del panorama outdoor; parliamo di un attrezzatura sicura, eco-friendly e adatta a tutte le fasce d’età.

Grazie al sofisticato sistema di gestione e alle tante periferiche oltre che ai bellissimi e funzionali fucili Falcon, il sistema Netronic, non farà mai annoiare i giocatori, fornendo loro modalità di gioco sempre diverse, ed un livello tattico configurabile e adatto ad ogni fascia d’età.

E’ l’alternativa giusta al Paintball, capace di offrire vantaggi come i costi di gestione inesistenti, la facilità d’utilizzo, la possibilità di essere trasportato facilmente, oltre alla totale sicurezza in cui i giocatori si scontreranno in vere e proprie simulazioni militari.

 

Airbunkers

Gli Airbunker, sono la soluzione definitiva per assemblare in pochi minuti uno spazio dedicato a quelle attività che richiedono la presenza di coperture e ripari per i giocatori, come il Laser tag, il Paintball o l’Archery combat. Gonfiabili in pochi secondi e disponibili in diverse forme e colori, costituiscono il tocco in più per differenziarsi dai competitor.

 

Paintball

pareti gonfiabili

Il Paintball è una delle attività outdoor più diffuse in Italia; Ngame si pone l’obbiettivo di fornire l’attrezzatura completa per poter allestire un campo da Paintball sicuro, divertente e moderno. Abbiamo per l’occasione, creato dei pacchetti pronti all’uso per qualsiasi esigenza di budget e di spazio.

Archery combat

Archery combat

L’Archery combat è un attività sicura e di facile realizzazione, per sfruttare al meglio uno spazio all’aperto, un campo di calcio a 5 o una palestra.

Al contrario di quanto si possa pensare, gli arcieri giocano in massima sicurezza, grazie ad archi meno potenti di quelli tradizionali; e frecce dalla punta imbottita, che li tengono al sicuro da lividi o ferite. Oltre ad arco e frecce, l’equipaggiamento di gioco è composto da maschere integrali per il viso e para-bracci.

Ideale da affiancare al Lasertag o al Paintball

Gonfiabili sportivi

I gonfiabili sportivi sono un ottima idea per arricchire l’offerta d’intrattenimento della propria attività. Abbiamo selezionato insieme alle aziende con cui collaboriamo, alcuni gonfiabili divertenti e sicuri, che daranno un tocco di originalità al vostro centro, fornendo a clienti di tutte le età, il modo di fare sport divertendosi.

Alcuni gonfiabili sono pensati per allestire in poco tempo campi da gioco mobili da palla a volo, basket, calcio a 5 ecc… Altri invece come il calcio balilla umano, il calcio saponato e le scalate, forniscono ai clienti di tutte le età, attività divertenti e salutari.

Il marchio ed i prodotti appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.