Negli ultimi anni i parco giochi per bambini hanno avuto un ruolo da protagonisti nel panorama dell’intrattenimento. Sempre più ludoteche, parchi gonfiabili, playground ecc, hanno avuto la voce grossa nel settore dell’intrattenimento per bambini.

Ngame vuole proporre oltre alle soluzioni più classiche, prodotti innovativi, nuovi e di sicuro appeal, offrendo cosi la possibilità di differenziare la propria attività e sbaragliare una concorrenza sempre più agguerrita.

Scelta dell’attività giusta

In questo settore la scelta delle attività è fondamentale; offrire qualcosa di alternativo alla solita attività basta sui gonfiabili e playground, può fare realmente la differenza, anche il solo integrare i prodotti classici con qualcosa di interattivo può riuscire nell’intento di far preferire il proprio locale a quello della concorrenza.

Valutazione degli spazi e del budget

Avere un locale delle dimensioni giuste è importante, ma renderlo attrattivo e funzionale lo è altrettanto. Il budget per la scelta delle attrazioni è fondamentale, ma avete pensato anche alla ristorazione? la nostra consulenza serve anche a questo.