Lasertag.net presenta Galaxy!
Lasertag.net presenta Galaxy, la nuova versione del sistema Laser game indoor, con tante nuove funzioni e migliorie rispetto al sistema presentato nel 2015.
Galaxy arriva con diverse migliorie estetiche che riguardano sia il fucile Falcon che il corpetto rgb.
Fucile Falcon
Il fucile è stato migliorato profondamente, fornendolo di nuovi led dinamici ed un raggio laser più visibile, un sistema audio migliorato e sopratutto, il nuovo schermo led a colori capace di mostrare fino a 10 informazioni diverse sulla partita in corso, oltre alla modalità di fuoco del fucile stesso.
Corpetto RGB
Anche il corpetto è stato migliorato parecchio, grazie all’utilizzo di un nuovo materiale più resistente sia per la struttura del corpetto stesso che per le protezioni dei led e dei sensori. La forma è cambiata leggermente per adattarsi anche ai corpi più esili e sopratutto ai bambini, per fare ciò sono state riviste anche le cinghie per la regolazione.
Il software
Le novità non sono finite, anche il software di gestione è stato migliorato, con diverse nuove opzioni e diversi nuovi scenari pre-creati che possono essere personalizzati con pochi clic, per facilitare l’avvio delle partite in maniera veloce. Inoltre finalmente potrete aggiornare il firmware dei vostri kit di gioco con un solo clic, senza dover aggiornare fucile per fucile, basteranno infatti 20-30 secondi per aggiornare tutto il vostro sistema!
Richiedi più informazioni, inviaci una mail o chiamaci!