Il settore dell’intrattenimento per famiglie e dei parchi divertimento in Italia, ha fatto registrare un affluenza di oltre 17 milioni di clienti nel 2019 (Fonte SIAE), portando il settore tra i più remunerativi e sicuri su cui poter investire.

Ngame si pone come obbiettivo quello di pensare, progettare e fornire l’attrezzatura adatta, per i centri dedicati all’intrattenimento delle famiglie, puntando a tutte le fasce d’età.

La nostra esperienza e la costante ricerca di prodotti nuovi, efficienti ed innovativi, ha il solo scopo di poter proporre, l’attrezzatura ed i sistemi più adatti alle più disparate esigenze.

Il nostro contatto con il cliente parte da semplici e chiari punti:

Analisi dell’idea

E’ importante capire il tipo di progetto da avviare e il target della clientela a cui si punta, se si vuole lavorare principalmente con le famiglie, con i ragazzi o con i bambini.

Budget

Indirizzare il cliente verso l’attrezzatura giusta è importante; la costante ricerca di nuovi prodotti e la collaborazione con diversi produttori italiani ed esteri, ci permette di poter consigliare il prodotto giusto, strizzando un occhio alla convenienza e alla praticità.

Business plan

Avere le idee chiare sui costi da affrontare e alla base di ogni impresa che vuole cominciare o che vuole rinnovare la propria offerta. Il nostro compito è quello di fornire informazioni precise e puntuali sulla spesa da affrontare per le attrezzature scelte.